La nuova formazione in riflessologia, a distanza.

Per soddisfare le richieste pervenute in particolare dalle regioni del centro- sud, la F.I.R.P. organizza il corso di primo livello per operatori in riflessologia plantare con una didattica prevalentemente a distanza, su piattaforma Zoom.

Le lezioni online si svolgeranno da novembre 2021 a marzo 2022.
Saranno seguite da due week-end lunghi in presenza, che porteranno
a conclusione la formazione tra aprile e maggio 2022.

Il metodo didattico è stato ampiamente sperimentato in questi anni e ha dato ottimi risultati, sia per la qualità della preparazione raggiunta sia per la soddisfazione da parte degli allievi.

La formazione si articola su tre livelli e prevede la presenza online di medici, che condurranno le lezioni di anatomia e fisiologia, e la possibilità di porre domande in diretta agli stessi, durante le lezioni.

Successivamente le lezioni registrate saranno inviate ai partecipanti per poterle riascoltare.

Le lezioni di teoria e spiegazione dei punti riflessi saranno tenute online in diretta da un Docente esperto riflessologo, con il supporto di video che verranno poi inviati agli allievi.

I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi anche al di fuori delle lezioni con il Docente riflessologo, che sarà a disposizione, tramite mail o telefono, per chiarire eventuali dubbi.

I due week-end lunghi completeranno la pratica in presenza per affinare manualità e tecnica. Saranno anche occasioni per consolidare la formazione ricevuta e acquisire sicurezza

I week-end si svolgeranno nelle località di Grottaglie (TA), Isernia e Napoli.

La formazione del Primo Livello inizia il 14 novembre 2021.

Scopri il calendario delle lezioni.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o dettaglio.

Contattateci via mail scrivendo a info@firp.it

o telefonando al 3343112856 (Segreteria FIRP)