34° CONVEGNO FIRP: L’IMPORTANZA DEL CONTATTO NELL’EPOCA DEL DIGITALE

CORSO INTESTINO-CERVELLO PSICOSOMATICO
20 Febbraio 2024
5 NOVEMBRE PRESENTAZIONE GRATUITA – 14 DICEMBRE CORSO IN PRESENZA ( PN): FIORI AUSTRALIANI COME SUPPORTO AL MONDO FEMMINILE
23 Ottobre 2024
CORSO INTESTINO-CERVELLO PSICOSOMATICO
20 Febbraio 2024
5 NOVEMBRE PRESENTAZIONE GRATUITA – 14 DICEMBRE CORSO IN PRESENZA ( PN): FIORI AUSTRALIANI COME SUPPORTO AL MONDO FEMMINILE
23 Ottobre 2024

In un’epoca in cui la tecnologia sembra dominare le nostre vite, è essenziale ricordare il valore del contatto umano e dell’energia curativa delle nostre mani. Questo è il focus del convegno, dal titolo “L’importanza del conTATTO nell’epoca del digitale”: ricordare il potere trasformativo del tocco per riconnetterci con la vera essenza della riflessologia.

E’ un’occasione per approfondire le ultime tendenze e sviluppi nel campo della Riflessologia, delle tecniche manuali di rilassamento, della comunicazione e del supporto all’ascolto

La partecipazione offre l’opportunità di ascoltare gli interventi di relatori che condivideranno le loro esperienze e intuizioni sul potere del tocco, del contatto empatico e consapevole nella riflessologia, nelle discipline olistiche e nella relazione con l’altro.

Questo convegno rappresenta inoltre un’opportunità di conTATTO e di scambio con altri operatori per condividere conoscenze, esperienze e creare una rete di supporto. Un’occasione per rafforzare la comunità olistica e promuovere l’importanza del contatto umano nel mondo digitale in cui viviamo.

La partecipazione è gratuita per i Soci Firp. Gli esterni possono partecipare con un contributo.

Relatore: Hari Simran S.K. – Fondatore della Scuola di Riflessologia Sat Guru Charan – Riflessologia ad approccio meditativo – Autore del Libro ” Ai piedi della Vera Coscienza”

Relatrice: Laura Vanni Divulgatrice dello Yangshen cinese e autrice del libro”il segreto dell’energia vitale”

Relatrice:   Dott.ssa Marta Bertulessi – Psicologa e consulente sessuale

Relatore: Orlando Volpe Insegnante di Riflessologia-Dottore in scienze e tecniche psicologiche

Relatore: Flavio Gandini Ricercatore, Co-Ideatore della Tecnica di Dermoriflessologia

Relatrice: Stefania Berardi, Insegnante di Yoga e riflessologa F.I.R.P.

Agli iscritti verrà inviato programma dettagliato con gli orari.

Comments are closed.