Convenzione La collina degli Elfi

Ai piedi di Santiago: una reflessologa plantare in cammino
2 marzo 2016
SCUOLA TRIENNALE FIRP: Inizia l’anno formativo 2016/17
27 agosto 2016

Convenzione La collina degli Elfi

Cari associati FIRP: il Consiglio Direttivo ha approvato una convenzione con La Collina degli Elfi con sede a Govone (CN), struttura che ospita bambini in remissione di malattia oncologica,collinadeglielfi con relative famiglie, volta a consentire agli ex ospiti di detta struttura di usufruire di trattamenti reflessologici a prezzo agevolato.

L’ idea della convenzione nasce per dare alle famiglie ospiti della collina, la possibilità di ricevere i trattamenti che hanno avuto modo di conoscere durante il soggiorno, anche una volta rientrati a casa alla loro quotidianità. Questo per dare continuità al progetto e un senso a ciò che è stato fatto durante la settimana. Vuole essere un pensiero che va ai nostri ospiti anche al termine del soggiorno. I trattamenti saranno svolti da professionisti (soci che hanno ultimato il percorso triennale FIRP) che aderiranno alla convenzione e saranno presenti in diverse regioni.

Alle famiglie verrà comunicato l’elenco dei professionisti in modo da scegliere quello più vicino a casa loro. Ciascun reflessologo FIRP potrà aderire alla convenzione prendendo contatto direttamente con La collina degli Elfi presso il recapito qui indicato 3293374132 Mussano Silvia Raccomandiamo a tutti gli associati che presteranno questo servizio, di rilasciare le ricevute o i documenti fiscali di legge, a seguito di ogni prestazione. Per vostra opportuna conoscenza, cliccando qui potete visualizzarla

Cordiali saluti

Il Presidente FIRP

Ivana Cariddi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *